Gruppo Sada sostiene il Comune di Pontecagnano Faiano per l’emergenza Covid-19

Andrea Pastore 03/04/2020 0

Il Gruppo Sada sostiene ed aiuta le persone bisognose in questo momento di crisi, partecipando attivamente alla raccolta fondi SOS Famiglie organizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano. 
Iniziativa lodevole che darà assistenza e generi di prima necessità a centinaia di famiglie in difficoltà.

#uniticelafaremo

guarda il video

Generi alimentari acquistati dal comune grazie alla raccolta fondi.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 15/11/2021

Sada è tra i Finalisti dei BestInFlexo 2020-2021: Scopri di più!
Sada è stata selezionata tra i finalisti dei BestInFlexo Awards 2021. Il riconoscimento italiano per la stampa flessografica sarà consegnato in occasione della premiazione in presenza che si svolgerà il 17 novembre a Bologna, e rappresenterà il preludio del Flexo Day che si terrà invece il 18 novembre 2021. BestInFlexo Awards: un premio che guarda al futuro della flessografia. Il premio BestInFlexo è curato da Atif, ossia l’Associazione tecnica italiana per la flessografia. L’associazione ha lo scopo di contribuire alla conoscenza e alla divulgazione dei processi e delle evoluzioni della stampa flessografica presso tutti i player di settore. L’Associazione promuove l’innovazione allo scopo di creare valore per il prodotto flessografico attraverso lo studio sistematico che riguarda sia il livello teorico che quello pratico. Tutte le novità sono esposte nel FLEXO DAY, una giornata tecnica che si svolge per fornire, insieme a eventi, incontri, seminari e corsi, uno sguardo verso il futuro della flessografia. In tale contesto si inserisce la premiazione annuale dei BestinFlexo Awards. Nel dettaglio, durante la premiazione del 17 novembre a Bologna saranno consegnati i riconoscimenti destinati ai vincitori, oltre a quelli selezionati nel 2021, anche per i player che si sono distinti nel 2020. Ogni anno la competizione "si fa più dura", come sostiene la giuria, grazie anche ai progressi registrati nel settore e ai livelli di eccellenza che contraddistinguono le aziende italiane. Sada, come azienda operante nel packaging, è fiera di questa nomina, a testimonianza del fatto che il lavoro svolto è apprezzato e che ha raggiunto altissimi livelli di qualità.
Leggi tutto

Andrea Pastore 27/11/2018

Gruppo Sada tra le aziende premiate dal Bando Conai per la Prevenzione 2018
Sada Packaging e Antonio Sada & figli sono tra le aziende premiate dal concorso Bando Conai per la Prevenzione 2018. Si tratta di un riconoscimento che premia le realtà operanti nella valorizzazione di soluzioni di packaging più innovative ed ecosostenibili immesse sul mercato nel biennio 2016-2017. Sono 36 i casi premiati, di cui 7 premi speciali tra i 104 casi ammessi su 161 presentati. Questi i numeri di un bando che ha acceso i riflettori sulla sostenibilità ambientale degli imballaggi realizzati, che si sintetizza mediante i seguenti punti chiave: riutilizzo, facilitazione delle attività di riciclo, risparmio di materia prima, utilizzo di materie provenienti da riciclo, ottimizzazione della logistica, semplificazione del sistema di imballo e ottimizzazione dei processi produttivi. Nello specifico Antonio Sada & figli si aggiudica la sezione “Risparmio di materia prima, Ottimizzazione dei processi produttivi, Ottimizzazione della logistica”, che corrisponde agli obiettivi raggiunti mediante una produzione evidentemente sostenibile. Sada Packaging con le proprie metodologie di lavoro raggiunge il traguardo che si esplicita nell’“Ottimizzazione dei processi produttivi”. “Crediamo molto in questo premio. Per noi la prevenzione è uno strumento fondamentale per limitare l’impatto ambientale dei rifiuti di imballaggio. Questo concorso è un valido strumento per premiare il nostro approccio quotidiano al lavoro che si svolge sempre in ottica di miglioramento continuo dei nostri prodotti e dei nostri processi”. Queste le parole del management del Gruppo Sada, che testimoniano l’impegno di un gruppo che con oltre 100 anni di storia, punta quotidianamente su innovazione e sostenibilità. Locandina Vincitori
Leggi tutto

Cerca...