"E’ una giornata che resterà sempre nel mio cuore” ha dichiarato Sada, che ha aggiunto: “Dalla mia famiglia ho ricevuto sin da piccolo l’insegnamento che il lavoro è sacro. Ho sempre agito in questa direzione e la passione e l’impegno mi spingono ad andare ancora avanti per sostenere i nostri giovani e garantire sicurezza e continuità alle numerose famiglie che collaborano nella nostra azienda”.
Bilancio di Sostenibilità – Linee guida e vantaggi
Andrea Pastore 04/03/2019 0
Durante il convegno “Bilancio di Sostenibilità – Linee guida e vantaggi” tenutosi presso la sede di Confindustria Salerno, l’azienda storica del Gruppo Sada, ha presentato il suo primo Bilancio di Sostenibilità. Antonio Sada & figli ha deciso di adeguarsi in modo volontario ai principali standard di rendicontazione non finanziaria. E’ un impegno concreto e misurabile per l’ambiente e la comunità, raggiungibile con la collaborazione di tutti i portatori di interesse dell’azienda quali i dipendenti, i clienti, i fornitori, le istituzioni per raggiungere l’ambizioso obiettivo di dimezzare gli impatti entro il 2030.
Il Gruppo Sada in sede di convegno è stato considerato l’influencer del territorio per le tematiche che riguardano la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale.
Potrebbero interessarti anche...
Andrea Pastore 07/04/2017
Nasce Sada Packaging Verona
Andrea Pastore 24/10/2016
TANTO ALLA FINE, VINCE SEMPRE L’AMBIENTE
Massimo D Auria 21/05/2018
Pontecagnano, l'imprenditore Augusto Sada insignito Cavaliere della Repubblica
Questa mattina al Comune di Pontecagnano il sindaco Ernesto Sica ha incontrato l’imprenditore Augusto Sada, insignito nei giorni scorsi dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. “Siamo onorati di tributare un giusto riconoscimento a personaggi che danno lustro a questo territorio e rappresentano un grande punto di riferimento soprattutto per le nuove generazioni. Siamo davvero orgogliosi di avervi come concittadini” ha affermato il primo cittadino, che ha consegnato a Sada un crest raffigurante lo stemma del Comune rinnovando, alla presenza di assessori e consiglieri, gli apprezzamenti dell’intera amministrazione e della comunità.“