Il Gruppo Sada sostiene i giovani ed il loro talento partecipando al concorso “Il design per la valorizzazione del territorio” organizzato da Spazio Campania il 26 e 27 novembre a Milano. Maestri del design e dell’architettura guideranno giovani architetti e designer per rispondere alla sfida lanciata dal Gruppo Sada:

  • Creare soluzioni di packaging design a scaffale e fuori scaffale che piacciano alla GDO per i settori food e no food in chiave di sostenibilità 
  • Creare un packaging per piantine/seminiere.

“L’innovazione e la sostenibilità sono le nostre linee guida. Sono i driver che da sempre accompagnano il nostro lavoro, da 5 generazioni. Anche se il packaging che produciamo è già per sua natura circolare e sostenibile, non ci piace compiacerci dei risultati raggiunti, ma troviamo stimoli alzando sempre l’asticella. Per questo motivo partecipiamo con piacere a questo concorso e ci aspettiamo soluzioni vincenti da questi giovani pieni di talento e di entusiasmo, così come motiviamo quotidianamente i giovani che lavorano nelle nostre aziende, ottenendo da loro risultati sempre incoraggianti”. Antonio Sada, Presidente del Gruppo Sada.

Comunicato stampa – clicca qui per scaricare il pdf

Destinazione Campania-eventi novembre 2019 – clicca qui per scaricare il pdf