Sada è tra i Finalisti dei BestInFlexo 2020-2021: Scopri di più!

Sada è tra i Finalisti dei BestInFlexo 2020-2021: Scopri di più!
In News

Sada è stata selezionata tra i finalisti dei BestInFlexo Awards 2021. Il riconoscimento italiano per la stampa flessografica sarà consegnato in occasione della premiazione in presenza che si svolgerà il 17 novembre a Bologna, e rappresenterà il preludio del Flexo Day che si terrà invece il 18 novembre 2021.

BestInFlexo Awards: un premio che guarda al futuro della flessografia.

Il premio BestInFlexo è curato da Atif, ossia l’Associazione tecnica italiana per la flessografia. L’associazione ha lo scopo di contribuire alla conoscenza e alla divulgazione dei processi e delle evoluzioni della stampa flessografica presso tutti i player di settore.

L’Associazione promuove l’innovazione allo scopo di creare valore per il prodotto flessografico attraverso lo studio sistematico che riguarda sia il livello teorico che quello pratico. Tutte le novità sono esposte nel FLEXO DAY, una giornata tecnica che si svolge per fornire, insieme a eventi, incontri, seminari e corsi, uno sguardo verso il futuro della flessografia.

In tale contesto si inserisce la premiazione annuale dei BestinFlexo Awards. Nel dettaglio, durante la premiazione del 17 novembre a Bologna saranno consegnati i riconoscimenti destinati ai vincitori, oltre a quelli selezionati nel 2021, anche per i player che si sono distinti nel 2020.

Ogni anno la competizione “si fa più dura”, come sostiene la giuria, grazie anche ai progressi registrati nel settore e ai livelli di eccellenza che contraddistinguono le aziende italiane.

Sada, come azienda operante nel packaging, è fiera di questa nomina, a testimonianza del fatto che il lavoro svolto è apprezzato e che ha raggiunto altissimi livelli di qualità.