Premio Sergio Vay: Sada, tra le aziende italiane vincitrici

Premio Sergio Vay: Sada, tra le aziende italiane vincitrici
In News

Un nuovo successo arriva per Sada,che ha conquistato il Premio Sergio Vay. Il riconoscimento è stato creato nel 1993 come premio alla qualità flexo ed è giunto ormai alla sua 28esima edizione.

Si tratta del premiopiù importante nell’ambito dell’industria flessografica brasiliana ed è intitolato alla memoria del Professore Sérgio Vay, tra i fondatori dell’associazione flessografica carioca AB Flexo.

Nel dettaglio, Antonio Sada & figli spa ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del presidente della FTA Europe come primo classificato. Questo riconoscimento è la conferma dell’alto livello finora raggiunto nelle nostre lavorazioni e della capacità di offrire un prodotto qualitativamente eccellente.

Il premio Sergio Vay quest’anno deve riempire d’orgoglio tutta la nazione, in quanto il podio della categoria internazionale è stato all’insegna del tricolore; ciò dimostra il livello di eccellenza e la qualità che le aziende italiane hanno raggiunto nell’ambito della stampa flessografica anche a livello internazionale.

Il presidente della FTA Europe ha consegnato di persona i premi, non solo per potersi congratulare con le aziende vincitrici ma anche per affermare, ancora una volta, la collaborazione fattiva tra FTA Europe e le Associazioni di altri continenti, che si concretizza anche nella reciproca partecipazione ai concorsi internazionali.

Il premio Sergio Vay è un’occasione in più per confermare la nostra professionalità e la capacità di essere innovativi nell’elaborare soluzioni per il packaging e nell’ambito della stampa e della personalizzazione degli imballaggi, un riconoscimento alla passione e alla dedizione che mettiamo ogni giorno nel seguire tutti i nostri clienti.