Bestinflexo: Sada conquista tre podi

Bestinflexo: Sada conquista tre podi
In News

Si è conclusa a Bologna la manifestazione Best in Flexo, una due giorni dedicata all’industria flessografica a cui hanno partecipato più di 370 addetti ai lavori.

La comunità flessografica ritrova un appuntamento a cui, a causa della pandemia, ha dovuto rinunciare nel 2020. Un momento di grande festa è stato quello riguardante la consegna dei premi Bestinflexo per le edizioni del 2020 e del 2021.

La registrazione dell’evento è ora disponibile sul canale YouTube

di Atif, che ha organizzato la manifestazione, a cui si può accedere direttamente da questo link: https://youtu.be/qeNgjAV_Lg8

Anche Sada è stata protagonista della manifestazione, conseguendo due podi nell’ edizione 2020 e uno nell’edizione 2021.

Per il 2020 Sada ha conquistato il secondo posto nella categoria Cartone ondulato patinato post print e il terzo posto per l’Uso creativo e/o innovativo del processo Flessografico.

Per il 2021 a Sada è stato riconosciuto il secondo posto per la categoria Cartone ondulato non patinato post print.

Dopo il premio internazionale Sergio Vay, ecco un altro importante riconoscimento che identifica la passione e la professionalità di Sada, a conferma di un impegno continuo nella ricerca di un prodotto qualitativamente vincente, sostenibile e al passo con le esigenze dei clienti.