Con la nostra esperienza di oltre 100 anni, realizziamo imballaggi in cartone ondulato di elevata qualità e valore aggiunto.

Siamo la prima azienda produttrice di cartone ondulato ad essere stata certificata ISO 9001 nel 1996.Le certificazioni costituiscono per noi un valido strumento per dimostrare le nostre capacità nel rispetto delle norme. Esse valorizzano al meglio l’impegno dell’organizzazione, tutelandola dalla concorrenza non qualificata.

Ci accompagna nel nostro lavoro la costante attenzione alla qualità e il rispetto per l’ambiente.

ISO 14001:2015

ISO14001 norma internazionale ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

PEFC

PEFC garantisce che la materia prima legnosa per carta e prodotti in legno derivi da foreste gestite in maniera sostenibile. Le foreste certificate sono regolarmente controllate da ispettori indipendenti.

FSC®

Forest Stewardship Council è un’organizzazione globale senza fini di lucro dedicata alla promozione della gestione responsabile delle foreste in tutto il mondo. FSC definisce standard basati su principi concordati per la gestione responsabile delle foreste che sono supportati da stakeholder ambientali, sociali ed economici. Cerca i nostri prodotti certificati FSC. Per saperne di più, visita il sito www.fsc.org

BRC

BRC standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della certificazione BRC è di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori dai fornitori e dai rivenditori della GDO.

SA8000

SA8000 standard internazionale di certificazione volto a certificare gli aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa: il rispetto dei diritti umani, il rispetto dei diritti dei lavoratori, la tutela contro lo sfruttamento dei minori, le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.

ISO 45001:2018

La conformità allo standard internazionale ISO 45001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification) assicura l’ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente ad un’Organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni, considerando con attenzione il proprio contesto ed i propri interlocutori.

© Copyright 2018, Gruppo Sada — emmemedia