Nata nel 2004 per fornire scatole per imballaggio in cartone ondulato e servizi dall’elevato valore aggiunto alle imprese alimentari del distretto conserviero–pastaio di Napoli-Salerno.

ISO 9001:2015

ISO9001 standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività. Si basa su otto principi di gestione per la qualità tutti indispensabili per una buona conduzione aziendale.

ISO 14001:2015

ISO14001 norma internazionale ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

FSC®

Forest Stewardship Council è un’organizzazione globale senza fini di lucro dedicata alla promozione della gestione responsabile delle foreste in tutto il mondo. FSC definisce standard basati su principi concordati per la gestione responsabile delle foreste che sono supportati da stakeholder ambientali, sociali ed economici. Cerca i nostri prodotti certificati FSC. Per saperne di più, visita il sito www.fsc.org

EPD

Lo schema EPD® permette di valutare tutte le caratteristiche, le prestazioni e gli impatti ambientali di prodotti e servizi pubblicati all’interno di una Dichiarazione Ambientale di Prodotto. Essa è sviluppata attraverso la Valutazione del Ciclo di Vita (LCA) validata da un ente terzo come metodologia che consente l’identificazione, la mappatura e l’analisi di tutti gli impatti ambientali del prodotto o servizio.

PEFC

PEFC garantisce che la materia prima legnosa per carta e prodotti in legno derivi da foreste gestite in maniera sostenibile. Le foreste certificate sono regolarmente controllate da ispettori indipendenti.

© Copyright 2018, Gruppo Sada — emmemedia